Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare la navigazione. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy. Chiudendo questo messaggio si acconsente all'utilizzo dei cookie. Cookie - Protezione dei dati

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
Chi siamoPunti VenditaContatti

Utenti online: 135

Clienti registrati: 2224

Articoli online: 1926

Ultimo aggiornamento:

22:15 25/04/2024

Domande frequenti

Qui trova le risposte di AusiliO.ch alle domande piu' frequenti.

Se non trova quello che cerca puo' contattare il SERVIZIO CLIENTI 091 980 97 57 o scrivere una email a info@ausilio.ch


Come posso acquistare su www.ausilio.ch ?

E' necessario registrarsi ed accedere all'area riservata. Navigando il menu' delle categorie in alto o a sinistra, potra' visionare le categorie prodotti ed aggiungere gli articoli di suo interesse nel carrello. Per completare l'acquisto vada nel carrello e segua le istruzioni a video.


C'e' un minimo d'ordine?

Il minimo ordine e' di CHF 50.- . Su ordini piccoli pero' vengono addebitati i costi di trasporto vanificando i vantaggiosi prezzi. Il consiglio e' di superare i CHF 280.- di ordine in modo da usufruire delle spese di trasporto gratis.

La tabella prezzi e' consultabile sul sito alla pagina "Spese di Spedizione".


Come posso pagare i miei ordini on-line?

A) PAYPAL
E' IL METODO DI PAGAMENTO ON-LINE PIU' SICURO ED UTILIZZATO AL MONDO

B) CARTA DI CREDITO
SEMPRE GRAZIE A PAYPAL E' POSSIBILE PAGARE CON CARTA DI CREDITO E QUINDI GARANZIA DI MASSIMA SICUREZZA):
C) BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

BANCA CHF: POSTFINANCE -- CONTO: 30-241968-2 CHF -- IBAN: CH26 0900 0000 3024 1968 2 -- BIC: POFICHBEXXX


Sono gia'  un vostro cliente abituale, mi devo registrare? Quali sono le mie condizioni di pagamento?

No, se e' un nostro cliente abituale allora avra' gia' ricevuto le credenziali per accedere.

Le condizioni di pagamento saranno uguali a quelle a lei gia' applicate.


Come posso comunicare con chi si occupa degli ordini (per esempio per cambiare le quantita'  ecc.)?

Se il suo ordine non e' ancora stato evaso, quindi entro poche ore dalla sua richiesta, puo' telefonare al SERVIZIO CLIENTI 091 980 97 57 (lun-ven 9:00-18:00) o scrivere a info@ausilio.ch


Quanto costa la spedizione?

Puoi consultare i costi sulla pagina "Spese di Spedizione"  ma ricorda che superando i CHF 280.- le spese di trasporto sono gratis.

 




Quanto tempo devo aspettare per ricevere gli articoli ordinati?

Gli ordini vengono evasi in 24/48 ore, salvo disponibilita' di magazzino indicata per tutti gli articoli presenti nel sito, ma se avete necessita' particolari potete contattarci.


Come viene spedita la merce?

Gli ordini sono spediti tramite la DHL LOGISTIC leader mondiale delle spedizioni.

 




Come posso controllare a che punto e' la spedizione del mio ordine?

Grazie al numero tracking presente sulla fattura che invieremo per email non appena parte la merce, e' possibile controllare la spedizione direttamente sul sito www.dhl.ch

In alternativa puo' telefonare al SERVIZIO CLIENTI 091 980 97 57 (lun-ven 9:00-18:00).


Cosa posso fare se non sono soddisfatto della merce ordinata?

Ausilio.ch garantisce al cliente un diritto di restituzione volontario entro un termine di 3 giorni dalla prima consegna.

Maggiori informazioni le trovate sulla pagine "Reso Merce"

 




Cosa posso fare se un prodotto e' difettoso o errato?

I prodotti che dovessero risultare difettosi, o non ordinati e quindi errati, vengono sostituiti. Chiamate il Servizio Clienti 091 980 97 57 (lun-ven 9:00-18:00) per comunicare la vostra restituzione con la fattura a portata di mano per poter citare tutti i riferimenti.

Importante: i prodotti dovranno essere restituiti entro 3 giorni dalla data di consegna nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno. Non sara'  accettata alcuna merce rispedita dopo tale scadenza o priva della confezione originale o utilizzata.

Controversie: qualsiasi controversia sara' di esclusiva competenza del foro di LUGANO.

AusiliO.ch si riserva dai 15 ai 30 giorni data ricezione merce per poter effettuare la sostituzione della merce o l'eventuale rimborso tramite buoni. Il rimborso riguardera' unicamente il valore dell'articolo reso.


Informazioni sui prodotti e domande tecniche

Oltre al catalogo on-line potete richiedere maggiori informazioni sui prodotti telefonando al SERVIZIO CLIENTI 091 980 97 57 (lun-ven 9:00-18:00).




Servizio Garanzia e Assistenza Post-vendita

Puo' chiamare il SERVIZIO CLIENTI 091 980 97 57 (lun-ven 9:00-18:00) o scrivere a info@ausilio.ch . Personale qualificato sara'  a sua disposizione per rispondere alle sue domande. Le apparecchiature sono coperte dalla garanzia del fabbricante che ha la durata di almeno anni 1 (uno).


Ci sono altri modi per ordinare i prodotti su AusiliO.ch?

Si', e' possibile effettuare un ordine mediante:

Telefono: Numero 091 980 97 57 (lun-ven 9:00-18:00).

 


NEGOZI e SHOWROOM SOS AUSILIO

GRANCIA - Tel. 091 980 97 57: Via Cantonale 4 - 6926 MONTAGNOLA - (Dopo la FARMACIA BIOMEDICA, 200 mt prima dell'IKEA sul lato destro FRONTE STRADA - Parcheggio gratuito davanti le vetrine)

CONTONE - Tel. 091 224 45 46: Via Cantonale 29 - 6594 CONTONE - (Di fianco al COWBOY BAR - Parcheggio gratuito davanti le vetrine)

Cookie - Protezione dei dati
Ready Pro ecommerce